In questa pagina sono raccolte le informazioni che Interporto Campano SpA pubblica sul proprio sito internet in base a quanto previsto dalla disciplina sulla trasparenza.


  • AGGIUDICAZIONE LAVORI DI SVILUPPO DELLA RETROPORTUALITÀ E OTTIMIZZAZIONE DEGLI ACCESSI

Si comunica che, a seguito della Procedura Negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d) del D.lgs 36/2023 e s.m.i., è stato affidato l’incarico per l’esecuzione di ” Lavori di sviluppo della retroportualità e ottimizzazione degli accessi ai terminali”  mediante l’utilizzo di un sistema integrato per la gestione e monitoraggio degli accessi denominato V.A.T. (Velocizzazione Accessi Terminal).

Questa aggiudicazione rappresenta un ulteriore significativo sviluppo per l’ottimizzazione ed interconnessione delle infrastrutture logistiche di Interporto Campano S.p.A.

Link procedura di affidamento

ATTI DI AFFIDAMENTO

  1. Affidamento dell’incarico di Direzione Lavori – 23.12.24
  2. Affidamento dell’incarico di Collaudatore Statico – 10.01.25

  • DIGITALIZZAZIONE DELLA CATENA LOGISTICA” – SUB INVESTIMENTO 2.1.2 ” RETE DEI PORTI E INTERPORTI” DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – #NEXT GENERATIONEU.

Si comunica che la società Interporto Campano SpA intende svolgere un’indagine conoscitiva finalizzata a individuare gli operatori economici da consultare per il conferimento di un incarico ad affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023 del servizio di consulenza specialistica finalizzata alla realizzazione della procedura di gara per la selezione di un fornitore per l’automazione del sistema di accesso (gate automation) del terminal di Nola.

Link Avviso di Manifestazione di interesse

Link Modello di domanda