Category News

Come ormai noto, l’intelligenza artificiale (AI) sta cambiando anche il modo in cui le aziende gestiscono il commercio internazionale e il marketing digitale, offrendo strumenti e strategie innovative per affrontare le sfide del mercato globale.

In tale ottica, Bper Banca e Webidoo hanno realizzato in partnership alcuni strumenti innovativi che sfruttano l’intelligenza artificiale e il digitale per ottimizzare la presenza online delle imprese sia sui mercati nazionali, sia sui mercati internazionali.
Al fine di approfondire tali opportunità, giovedì 14 novembre alle ore 10:30 presso il Centro Congressi dell’Interporto di Nola il Nola Business Park ha organizzato – insieme ai due partner – il Workshop di approfondimento “COME SFRUTTARE L’AI E IL DIGITAL EXPORT PER FAR CRESCERE IL BUSINESS” rivolto alle aziende B2B di tutti i settori merceologici interessate ad ampliare la propria attività digital o a intercettare nuovi contatti commerciali sui mercati internazionali.

Nel corso del workshop Bper Banca presenterà il portale Bper Estero, un servizio digitale finalizzato ad accompagnare le imprese italiane nel commercio internazionale. Webidoo illustrerà i propri servizi nell’ambito di Bper Estero e le opportunità della piattaforma Jooice, soluzione integrata che sfrutta l’intelligenza artificiale per la gestione del business digitale e del social selling.

Cliccando qui è possibile leggere il programma della giornata e iscriversi.