Category News

4 gennaio 2024

Il 2023 del Gruppo Sorbino Uomo S.p.A. si chiude con ben 23 aperture, 6 restyling di punti vendita, 2 re-location, apertura del primo store in Sardegna ed ampliamento della logistica presso l’Interporto di Nola arrivando a 20.000mq tra CIS ed Interporto.
“Abbiamo migliorato ed incrementato il servizio on line, raccogliendo sempre più clienti e recensioni positive”, ha dichiarato l’AD del Gruppo, Gianni Sorbino.
“Quest’anno il piano di espansione ha visto un’accelerata non indifferente consolidando la presenza dei brand SORBINO e GAZZARRINI sul territorio nazionale e negli Emirati Arabi.
Nello specifico con GAZZARRINI abbiamo aperto negli outlet di Barberino e Serravalle, che vanno ad aggiungersi agli store di Reggia e Castelromano del gruppo McArthurglen.
L’obiettivo del 2024 è quello di andare a presidiare ulteriormente i territori internazionali, espandendo la presenza dei brand oltreoceano e portando avanti il progetto di customizzazione e loyalty’s program iniziato da Sorbino con le ultime aperture.”