Category News

Un percorso di crescita che ha attirato l’attenzione degli operatori del mercato, impressionati dall’intraprendenza della società al punto che, ad un passo dal suo secondo anniversario, Il Polo del caffè, azienda dell’Interporto di Nola, celebra un ulteriore importante traguardo: una partnership con la Vollers Group GmbH, azienda tedesca leader del settore logistico.

Un ottimo risultato perché il Polo del caffè S.p.A. può già affermare di aver raggiunto gli ambiziosi obiettivi che si era prefissato al momento della nascita, nell’inverno del 2018. In meno di due anni, l’ormai noto provider di servizi logistici napoletano ha consolidato la propria presenza sullo scenario nazionale, diventando rapidamente uno dei principali punti di riferimento del settore in termini di affidabilità e professionalità.

Un percorso di crescita che ha attirato l’attenzione degli operatori del mercato, impressionati dall’intraprendenza della società al punto che, ad un passo dal suo secondo anniversario, il Polo del caffè celebra un ulteriore importante traguardo: una partnership con la Vollers Group GmbH, azienda tedesca leader del settore logistico.

Articolo completo è disponibile al seguente link:

https://www.comunicaffe.it/il-polo-del-caffe-e-vollers-group-una-partnership-internazionale-per-loperatore-napoletano/